Kromo Adv firma l'accordo di partenariato Cibo Nostrum

Kromo Adv firma l'accordo di partenariato “Cibo Nostrum”

10 Luglio 2018
Promuovere in modo unitario programmi e progetti sul cibo italiano: questo l’obiettivo del Partenariato “Cibo nostrum”, nato anche grazie alla collaborazione di Gambero Rosso, Unione nazionale consumatori e degli ordini dei tecnologi alimentari della Basilicata, Calabria, Campania e Lazio.
Cibo Nostrum, promosso da Agocepi, UNCI Agroalimentare e PMI International, in collaborazione con Gambero Rosso, Unione Nazionale Consumatori, Ordini dei tecnologi alimentari della Basilicata, Calabria, Campania e Lazio, si pone come obiettivo la promozione di programmi e progetti sul cibo italiano.
L’accordo di partenariato stipulato garantisce, non solo la valorizzazione dei prodotti, ma anche lo sviluppo della tradizione culinaria italiana.
“Collaborare in modo unitario per sviluppare sinergie orientate alla promozione del made in Italy” dichiara Corrado Martinangelo, presidente Agrocepi.
L’agenzia di comunicazione napoletana, KROMO ADV, è tra gli 11 partner firmatari che si sono incontrati a Roma, nella sede di Gambero Rosso, per sottoscrivere un protocollo d’intesa che istituisce il Partenariato “Cibo nostrum”.
Professionisti del settore, quindi, metteranno a disposizione la propria esperienza e la propria professionalità cooperando per la crescita, la promozione e la valorizzazione di quei prodotti, che rappresentano una ricchezza per l’intero paese e che permettono all’Italia di essere riconosciuta nel mondo.
0
0
0
s2sdefault